Selezione foto per esposizione permanente

Cari soci,
Molti di voi amano fotografare durante le escursioni e le arrampicate, la nostra nuova sede di Arino ha le pareti spoglie e abbiamo pensato di abbellirle con alcune stampe di foto del giusto formato. Quale migliore occasione per scoprire i bravi fotografi conosciuti e sconosciuti che ci sono tra noi?
Da oggi potete inviare le vostre foto per mail a info@caidolo.it indicando come oggetto ‘Selezione foto per esposizione permanente’. Alcune foto, selezionate da una giuria competente, saranno poi esposte permanentemente nella nuova Sede Sezionale di Dolo con il vostro nome e con eventuali didascalie riguardanti titolo, soggetto, data di scatto ecc.
Il termine ultimo di presentazione è il 15 Aprile 2021, il numero di foto da inviare per autore max 5, scegliete bene!

Argomento: la montagna sotto tutti i suoi aspetti: ludici, naturalistici e sociali.Il formato finale per la stampa (a carico della Sezione) delle foto prescelte dovrà essere di una dimensione adatta, quindi, nella valutazione delle opere dovremmo tenere conto della dimensione in pixel della foto. Se avete dei file originali di grande dimensione più adatti all’ingrandimento segnalatelo nella mail e inviate pure in allegato dei formati più piccoli (es. 1 M byte per foto).E’ possibile utilizzare per l’invio anche alcuni servizi che si trovano online (es. Wetransfert).

Le foto ricevute saranno visionate dalla giuria e dagli organizzatori ma non saranno in alcun modo divulgate o utilizzate senza il preventivo consenso degli autori.

L’iniziativa è riservata ai soci del Club Alpino Italiano.

Gli aggiornamenti sulla selezione, sui componenti della giuria e sulle novità dell’iniziativa saranno pubblicate sul nostro sito www.caidolo.it e sulla nostra pagina facebook.