Scuola Sezionale di Escursionismo

Dal 2012 è operativa in sezione la Scuola Sezionale di Escursionismo (SSE) di Dolo. Fanno parte della SSE i Soci della nostra Sezione che, avendo frequentando gli appositi corsi-esame del CAI, hanno conseguito il titolo di AE o la qualifica di ASE.
Compito della Scuola è soprattutto l’attività didattica in ambito escursionistico: organizzazione dei corsi di escursionismo estivo e invernale, aggiornamento dei titolati, la formazione dei direttori di escursione, ecc.

Attualmente sono componenti della Scuola 1 ANE e 2 AE, 7 ASE, di cui 2 sono anche titolati ONC e ulteriori 2 titolati ONC. Inoltre danno il loro importante e valido aiuto alla Scuola diversi soci esperti in ambito escursionistico.

Membri della scuola di escursionismo

Direttore della Scuola
ANE Gabriele Zampieri cell. 349 2125319 gabzampieri@gmail.com
Vicedirettore
AE-EEA-EAI Lucio Bertazzon cell. 346 6063525 bertazzonlucio@gmail.com

ALTRI TITOLATI E QUALIFICATI

AE-EEA Andrea Babetto – ASE Marco Bressanini – ASE ONC Annalisa Doni – ASE Cristian Masetto – ASE ONC Emilio  Rosso – ASE Eliana Vanzetto – ONC Martina Maran – ONC Amedeo Petracchi

COLLABORATORI ED ALTRI
AA Marco Convento, AA Vittorino Marchini, AA Piero Martin, AA Filippo Menegazzo, AA Michele Sorgato, OSS. Davide Coro’, OSS. Giuseppe Froggio, OSS. Eugenio Magnasame, OSS. Massimo Mialich, OSS. Denis Vecchiato.

LEGENDA QUALIFICHE
ANE = Accompagnatore Nazionale di Escursionismo
AE = Accompagnatore di Escursionismo
ASE = Accompagnatore Sezionale di Escursionismo