Scuola Sezionale di Escursionismo

Dal 2012 è operativa in sezione la Scuola Sezionale di Escursionismo (SSE) di Dolo. Fanno parte  della SSE i Soci della nostra Sezione che, avendo frequentando gli appositi corsi-esame del CAI, hanno conseguito il titolo di AE o la qualifica di ASE.
Compito della Scuola è soprattutto l’attività didattica in ambito escursionistico: organizzazione dei corsi di escursionismo estivo e invernale, aggiornamento dei titolati, la formazione dei direttori di escursione, ecc.
Attualmente sono componenti della Scuola 1 ANE e 1 AE, 3 ASE, di cui 2 sono anche titolati ONC e ulteriori 2 titolati ONC. Inoltre danno il loro importante e valido aiuto alla Scuola diversi soci  esperti in ambito escursionistico.

Membri della scuola di escursionismo

Direttore della Scuola
ANE Gabriele Zampieri cell. 349 2125319 gabzampieri@gmail.com
Vicedirettore
AE-EEA- Andrea Babetto cell. 340 6833472 andreababe62@gmail.com

ALTRI TITOLATI E QUALIFICATI

ASE Marco Bressanini – ASE ONC Annalisa Doni – ASE ONC Emilio Rosso –– ONC Martina Maran – ONC Amedeo Petracchi

COLLABORATORI ED ALTRI

AA Piero Martin, , AA Michele Sorgato, OSS. Giuseppe Froggio, OSS. Eugenio Magnasame, OSS. Massimo Mialich, OSS. Denis Vecchiato.

LEGENDA QUALIFICHE
ANE = Accompagnatore Nazionale di Escursionismo
AE = Accompagnatore di Escursionismo
ASE = Accompagnatore Sezionale di Escursionismo