Escursioni Sezionali

INFORMAZIONI GENERALI:


Le iscrizioni alle uscite di Escursionismo si effettuano il mercoledì dalle 21:00 alle 22:30, con inizio dalla pubblicazione dell’opuscolo, se non diversamente precisato dai Direttori.
Costo d’iscrizione all’escursione sezionale, quale rimborso delle spese organizzative (ricognizione, documentazione, ecc.):
Soci: € 2,50 al giorno  Non Soci: €20,00 al giorno, compresa assicurazione infortuni e per l’intervento del soccorso alpino
Giovani: gratuita

IMPORTANTE: per ragioni organizzative e per la buona riuscita delle escursioni, le iscrizioni alle gite, effettuate successivamente all’ultimo mercoledì utile, saranno accettate a discrezione dell’organizzatore dell’uscita.

COMUNICAZIONI dettagliate sul programma delle uscite con i relativi aggiornamenti e alle eventuali variazioni/annullamenti si possono trovare in questo sito in evidenza nella HomePage.

Per INFORMAZIONI relative ad una determinata escursione, rivolgersi direttamente agli Organizzatori (tutti i recapiti sono indicati nel programma delle attività) o in sede, oppure al referente per l’attività escursionistica.

Prima di partecipare ad una delle nostre gite, Vi invitiamo a consultare le seguenti pagine informative:

IMPORTANTE: L’Autodichiarazione va compilata e firmata il giorno dell’escursione e consegnata ai capi gita pena l’esclusione dalla gita.
L’informativa va stampata, letta attentamente e conservata a cura del socio.

Autodichiarazione PER I SOCI in emergenza COVID-19 2021
Informativa x i soci in emergenza COVID-19

 

ESCURSIONI INVERNALI: L’effettuazione delle gite del periodo invernale sarà subordinata alle condizioni meteorologiche, del manto nevoso e del relativo rischio valanghe. Alcune paia di racchette da neve (ciaspe) possono essere noleggiate in sede C.A.I. Dolo.

ESCURSIONI SPELEOLOGICHE: Per l’attività speleologica sono disponibili in sede tre caschetti con illuminazione elettrica.

 

 

Commenti chiusi