Gruppo Seniores

Per effetto dell’elezione del nuovo Consiglio Direttivo della Sezione, avvenuta con l’Assemblea Generali dei soci il 30 Settembre 2020, come previsto dal proprio statuto, il Gruppo Seniores si è riunito in data 16 Ottobre per rinnovare altresì la sua commissione direttiva. Dopo regolare votazione vengono eletti i seguenti soci:

Alba Riccardo – coordinatore

Ferro  Maria B. – segretaria

Bettini Giorgio

Ferrari Mara

Rosso Emilio

Le escursioni proposte e approvate dal Consiglio Sezionale sono aperte a tutti i soci e sono state inserite nei programmi annuali delle uscite sociali della Sezione.

Ricordiamo che tutti i  soci con almeno 60 anni compiuti posso fare richiesta di far parte del Gruppo contattando la segreteria o il coordinatore. Per informazioni scrivere a info@caidolo.it mettendo come oggetto GRUPPO SENIORES.