III° CORSO DI GHIACCIO AVANZATO AG1

Il corso AG1 è rivolto a persone già in possesso di un minimo di esperienza alpinistica e pone particolare attenzione all’attività su neve e ghiaccio. Il corso prevede l’insegnamento, attraverso lezioni teoriche e uscite pratiche sul terreno, delle nozioni fondamentali per poter svolgere con ragionevole sicurezza le seguenti attività: progressione su pendii ripidi di neve/ghiaccio con eventuali tratti di misto ed un approccio all’arrampicata su roccia con relative manovre di corda.

Per informazioni: Direttore: Alessandro Zuin IA, 3356262482 zuinalessandro@gmail.com

Vicedirettore: Stefano Pinato IS, 3469646000 stefanopignata@hotmail.it

Club Alpino Italiano Sezione di Dolo “Riviera del Brenta – Via Arino, 67 30031 Dolo (Ve)

Iscrizioni: dal 7 Marzo – consegna di persona nei giorni 08, 15 e 22 Aprile c/o sede C.A.I. L’iscrizione può essere anticipata via e-mail ai responsabili, ma va comunque presentata a mano nei giorni indicati. L’ammissione al corso è subordinata alla valutazione dei Direttori, che comunicheranno poi l’esito singolarmente.

segui il link: CORSO AG1 2020 volantino

segui link: PROGRAMMA E ISCRIZIONE CORSO AG1 2020