Festa sezionale: Ottobrata 2016

Festa sezionale. Ottobrata 2016

Cari soci ed amici,

quest’anno l’ottobrata, che a ragione consideriamo la festa della sezione, si terrà a Faller di Sovramonte, presso la Casa dei Padri Canossiani di Cima Loreto.

Una nuova destinazione che vi sorprenderà non solo per la bellezza del luogo ma anche per le infinite possibilità che i dintorni offrono.

Il programma della giornata, che troverete  in allegato sulla locandina, come sempre vedrà coinvolti i più volenterosi soci dei vari gruppi chi ad organizzare una semplice escursione, chi giochi, chi il pranzo e chi altro ancora.

E’ sicuramente la giornata più importante per la sezione. Dove, senza la fatica che accomuna ogni uscita/gita sezionale, ci si può finalmente conoscere seduti con un buon bicchiere di vino in mano.

Nell’attesa di rivederci a Faller
un cordiale saluto,