Schiara Montagna Regina

Carissimi soci e simpatizzanti,

Con il filmato “SCHIARA Montagna Regina, Il fascino dell’insolito” inizia la stagione Culturale della nostra sezione “I VENERDÌ DEL CAI” 2016.
Il filmato, racconta la “Schiara”, la nostra montagna.
Nostra montagna perché dal 1968 sulla Forcella del Marmol esiste un Bivacco, che è stato installato dalla nostra sezione e dedicato a Sandro Bocco, e poi a Marco Zago.
“Essa, La Schiara, è molto più che un’architettura rocciosa, è un mondo di leggende e di vita reale, è un luogo dell’anima. L’autore ci guida alla sua scoperta – luoghi e personaggi, ambienti di natura con animali e fiori – e grazie alla vivezza dei testi e delle fotografie veniamo rapiti dal fascino dell’insolito, da cercare in un lembo poco noto di Dolomiti. ( D. Buzzati)”

Vi aspettiamo Venerdi 5 Febbraio
a Cazzago di Pianiga, Sala Convegni – Via Provinciale Nord. 4 (Sopra Ufficio Postale)
“SCHIARA. MONTAGNA REGINA ll fascino dell’insolito”