Il Grappa Patrimonio Ambientale Riserva naturale della Biosphera – Piera Pellizzer, Emilio Rosso

Quando:
15 Gennaio 2022@20:45–10 Marzo 2022@23:00 Europe/Rome Fuso orario
2022-01-15T20:45:00+01:00
2022-03-10T23:00:00+01:00

Il Grappa Patrimonio Ambientale Riserva naturale della Biosphera
L’Anello naturalistico

Carissimi soci,
Vi invitiamo ad una serata, proposta dagli ONC, Operatori Naturalisti Culturali, della nostra sezione, per il giorno 10/03/2022 ore 20,45.
La modalità di partecipazione è on-line, potete collegarvi con il vostro PC oppure con il vostro smartphone, direttamente da casa vostra.

La modalità di partecipazione è on-line su piattaforma Google-meet, po trete collegarvi con il vostro PC oppure con il vostro smartphone, direttamente da casa vostra.   Vi comunicheremo il link con la news letters.
Vi aspettiamo,

Piera, Emilio

• AGGIORNAMENTO SEZIONALE UTILIZZO DISPOSITIVO ARTVA, PALA E SONDA PER ATTIVITÀ SU AMBIENTE INNEVATO CON PERICOLO VALANGHE - GENNAIO 2023

Vista l'attualità e l'interesse generale per l'argomento, la Sezione CAI di Dolo, ha organizzato un aggiornamento, riservato ai Soci, curato dagli Istruttori della Scuola di Alpinismo e rivolto a chi pratica attività invernale a qualsiasi livello.

Dopo una serata introduttiva di informazione teorica, l'aggiornamento si è concluso domenica 29 gennaio con un'uscita pratica in ambiente innevato, tenutasi in Val Formica, nei pressi di Rifugio Larici. Tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di effettuare simulazioni di intervento applicando le tecniche opportune e con prove pratiche di utilizzo dei mezzi di autosoccorso.

Si ringraziano tutti i membri della Scuola che si sono adoperati per la riuscita dell'attività, e complimenti a tutti i partecipanti.