Alpinismo – Programma 2022

SCUOLA DI ALPINISMO E ARRAMPICATA LIBERA “PAOLO BORTOLUZZI”

 

Scuola Alpinismo Paolo Bortoluzzi

 

Direttore: Franco ZATTA (INA) 335 7292153

Vicedirettore: Stefano MARANGONI (IA) 327 7387619

Vicedirettore: Alessandro ZUIN (IA) 335 6262482

 

 

 

 

 

Corsi per il  2022:

 

La Scuola di Alpinismo ed Arrampicata Libera “Paolo Bortoluzzi” ha il principale obbiettivo far conoscere e frequentare l’ambiente montano sotto molteplici aspetti. Proponiamo attività Alpinistiche, Sci Alpinistiche, di Roccia in ambiente, Arrampicata Libera e Ghiaccio Verticale. Trasmettiamo non solo esperienze tecniche, ma soprattutto umane ed etiche.

Le attività di seguito presentate potranno subire vaiazioni o modifiche in quanto saranno fortemente condizionate dalle disposizioni imposte dagli organi Istituzionali per l’epidemia in corso. 
Per informazioni in merito:.
e-mail: paolo.bortoluzzi@libero.it
sito: www.caidolo.it (cartella Scuola Alpinismo)

 

VIII° CORSO DI ARRAMPICATA LIBERA BASE AL1

Il Corso AL1 è rivolto a persone che vogliono acquisire una base per muoversi in sicurezza in falesia. Permetterà a chiunque di potersi approcciare al mondo del l’arrampicata libera, avendo nozioni su tecniche, manovre, materiali ed esercizi propedeutici al fine di esercitare una massima autonomia. Il tutto sarà tenuto da Istruttori C.A.I. qualificati, con lezioni teoriche in aula ma soprattutto lezioni pratiche in ambiente. L’ammissione al corso è subordinata alla valutazione dei Direttori, che comunicheranno poi l’esito singolarmente.

Per informazioni:

Direttore: Silvia Terrin IAL – 333 3534471
Vicedirettore: Marin Marco IAL – 345 1664464
e-mail: paolo.bortoluzzi@libero.it

Clicca QUI per il programma del corso.

 

XXXIII° CORSO DI ALPINISMO BASE A1

Il Corso è rivolto a persone già in possesso di un minimo di esperienza di montagna e che vogliono approcciarci all’attività alpinistica. Prevede l’insegnamento, attraverso lezioni teoriche e uscite pratiche, delle tecniche base per poter affrontare il terreno alpino di roccia ed alta montagna.

Iscrizioni: dal 1 Aprile, consegna di persona nei giorni 13 e 20 Aprile c/o sede C.A.I. L’iscrizione può essere anticipata via e-mail ai responsabili, ma va comunque presentata a mano nei giorni indicati. L’ammissione al corso è subordinata alla valutazione dei Direttori, che comunicheranno poi l’esito singolarmente.

Per informazioni:

Direttore: Alessandro Zuin IA 3356262482 zuinalessandro@gmail.com

Clicca QUI per il programma del corso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti chiusi