Tesseramento

TESSERAMENTO 2024

Profilo on line

Con l’attivazione del Profilo on line il socio potrà accedere, ed eventualmente scaricare, la tessera dematerializzata sulla quale sono riportati i dati che consentono l’identificazione del socio (data di nascita, codice fiscale, sezione di appartenenza e codice univoco), oltre ad eventuali cariche sociali e qualifiche o titoli del CAI. Su tale tessera saranno, inoltre, riportate le informazioni relative agli eventuali prodotti assicurativi acquistati, tra cui quelli che garantiscono la copertura RC infortuni in attività individuale, anche in relazione all’obbligo introdotto recentemente di tale copertura sulle piste da sci.

Link attivazione al Profilo  Profilo mycai

Iscrizione nuovi soci:

1) Compila, scarica e stampa i moduli per l’iscrizione:

(possibile anche l’invio provvisorio in formato elettronico)

1 –iscrizione nuovi soci ordinari

2 – iscrizione nuovi soci familiari

3 – iscrizione nuovo socio juniores

4 –iscrizione nuovi soci minorenni

N.B. Juniores è un socio ordinario maggiorenne che compie nel 2024 da 18 fino a 25 anni di età.

2) Calcola l’importo da versare (inserire il n. soci e premere INVIO)

QUOTE SOCIALI ANNO 2024

SOCIO ORDINARIO €51,00
SOCIO FAMILIARE €27,00
SOCIO GIOVANE (nato dal 2006 in poi) €18,00
SOCI GIOVANI SUCCESSIVI AL PRIMO € 9,00

SOCI JUNIORES 18-25 ANNI

(nati negli anni  dal 1999 al 2006, indipendentemente dal giorno di nascita)

€27,00
Integrazione premio assicurazione infortuni in attività istituzionale, per avere il raddoppio dei massimali €5,15
Abbonamento alla rivista «LE ALPI VENETE» €5,00
Costo tessera nuovo socio € 5,00
Spedizione bollino a casa (*) € 2,00
num. soci ordinari – costo iscrizione = 51 €

num. soci familiari – costo iscrizione = 27 €

num. socio giovane – costo iscrizione = 18 €

num. soci giovani successivi al primo – costo iscrizione = 9 €

num. soci juniores – costo iscrizione = 27 €

abbonamenti Alpi Venete – costo = 5 €

integrazioni assicurative – costo = 5,15 €

numero nuove tessere – costo una tantuum per nuovo socio = 5 €

€ totali da versare

3) Effettua il versamento

Banca ANNIA  IBAN IT22 T084 5236 0800 0000 0031 466

intestato a:

CLUB ALPINO ITALIANO, SEZIONE DI DOLO, Via Arino 67, Arino di Dolo (VE)

Con un unico bollettino/versamento si può pagare la quota dell’iscrizione di più Soci, sia ordinari che familiari, giovani e giovani juniores.

Si può scegliere, all’atto del Tesseramento, se ricevere la Rivista in formato cartaceo o digitale  e si può aderire all’abbonamento aggiuntivo alla rivista “LE ALPI VENETE” versando la quota corrispondente.

indica chiaramente nella causale del versamento o bonifico:

• Nominativi per i quali si rinnova con data di nascita
  • Eventuali integrazioni assicurative
  • Abbonamenti alla rivista «LE ALPI VENETE» ( per la regolarità dell’invio della pubblicazione è bene rinnovare l’iscrizione entro il 31 marzo)
  • Indicare se si preferisce ricevere la Rivista in formato cartaceo o digitale
  • Numero di nuove tessere

Per le nuove iscrizioni oltre alla compilazione del modulo iscrizione serve una foto tessera e il codice fiscale, indirizzo e-mail e un recapito telefonico.

4) Ritira il bollino e la tessera:

Consegnare in sede i moduli compilati, la ricevuta di versamento e la foto per il ritiro della tessera e del bollino annuale.

La copertura assicurativa potrà comunque essere attivata inviando in sede via e-mail  a tesseramento@caidolo.it  la richiesta di iscrizione e l’attestato di pagamento.

Per ulteriori informazioni e comunicazioni:
– invia email a: tesseramento@caidolo.it
– In sezione al mercoledì dalle 21,00 alle 22,30 – Via Arino, 67 Arino di Dolo VE

Per informazioni sulle assicurazioni vai alla pagina:

Assicurazioni in attività sociale e personale

Come effettuare il rinnovo:

1) Calcola l’importo da versare con il calcolatore all’inizio pagina
2) Effettua il versamento

Banca ANNIA  IBAN  IT22 T084 5236 0800 0000 0031 466

intestato a:

CLUB ALPINO ITALIANO, SEZIONE DI DOLO, Via Arino 67, Arino di Dolo (VE)

indica chiaramente nella causale del versamento o bonifico:

• Nominativi per i quali si rinnova con data di nascita
  • Eventuali integrazioni assicurative
  • Indicare se si preferisce ricevere la Rivista in formato cartaceo o digitale
  • Abbonamenti alla rivista «LE ALPI VENETE»
3) Ritira il bollino:

Sarà possibile ritirare i bollini in sede, muniti della tessera e di copia del versamento. La copertura assicurativa potrà comunque essere attivata effettuando il versamento e inviando l’attestato di pagamento in sede via mail a tesseramento@caidolo.it.

Con il rinnovo entro il 31 marzo dell’anno successivo si ha continuità nella copertura assicurativa per gli infortuni in attività sezionale, per gli interventi del Soccorso Alpino e per l’invio delle riviste.

Per ulteriori informazioni e comunicazioni:
– invia email a: tesseramento@caidolo.it