21/06 Proiezione “Rana-Pisatela 40km” davanti l’ingresso

Sabato 21 Giugno 2014 ore 21

La prima serata della rassegna Incantamonte 2014 sarà dedicata al vicino e grandioso complesso carsico con la proiezione del documentario “Rana-Pisatela 40km” realizzato da S-Team con la regia di Sandro Sedran. (clicca qui per la presentazione del video)

la copertina dvd del documentario

la copertina dvd del documentario

Il documentario illustra tutte le principali caratteristiche di questa grotta consentendo di soddisfare tutte le curiosità di coloro che sono affascinati dal maestoso ingresso del Buso della Rana, ma non hanno ancora avuto il coraggio di seguire i tanti speleologi che ogni anno vengono da tutta Italia a visitarla. Grande spazio sarà dato alla storia delle esplorazioni che sono culminate nel 2012 con la giunzione tra i busi Rana e Pisatela. Alcuni dei protagonisti ci racconteranno le emozioni di quei momenti.

l'anfiteatro e l'ingresso del Buso della Rana fotografati da un drone

l’anfiteatro e l’ingresso del Buso della Rana fotografati da un drone

Quale luogo più appropriato e suggestivo dove fare questa proiezione? Nella sera del solstizio d’estate, l’anfiteatro realizzato nei pressi dell’ingresso del Buso della Rana accoglierà gli spettatori con un gradevole fresco naturale e gli assetati troveranno soddisfazione nelle vicine birrerie Incatamonte e Rana.
Vi attendiamo numerosi!

INGRESSO GRATUITO

 

Share Button

I commenti sono chiusi