Convegno/giornata Nazionale di studio sull’Orso bruno

ORSO BRUNO, la convivenza possibile

APERTO A TUTTI I SOCI

Grazie al coordinamento organizzativo della TAM SAT, alla collaborazione della SAT di Trento, del Comitato Scientifico Centrale, dalla commissione TAM Centrale, del Parco Naturale Adamello Brenta, della PAT di Trento e del MUSE, sabato 7 e domenica 8 Ottobre 2017 a TRENTO con inizio alle ore 9.00 di sabato, presso la sala conferenze del MUSE -Corso del Lavoro e della Scienza 3- si terrà un convegno-giornata di studio dal titolo: ORSO BRUNO, la convivenza possibile.

La domenica sarà possibile, per massimo 40 soci, effettuare un’escursione guidata nell’ambiente di vita dell’orso alla ricerca di tracce e segni di presenza.
La giornata di sabato è aperta gratuitamente a tutti i soci CAI, previa iscrizione obbligatoria entro il 2 ottobre 2017 disponibilità di massimo 100 posti.
Per la giornata di domenica è necessario al momento dell’iscrizione on line segnalare la propria intenzione a partecipare e successivamente versare la somma di 10 euro per le spese di trasporto in corriera nella zona dell’escursione, saranno prese in considerazione le richieste in ordine di arrivo sino ad un massimo di 40 posti.

Gruppo Cultura

Convegno/giornata Nazionale di studio sull’Orso bruno: Programma

 

Share Button

I commenti sono chiusi