2° RADUNO SEZIONI DEL VENETO 17/09/017

​Carissimi soci,

il CAI Veneto ci rinnova l’invito a partecipare al 2′  raduno delle sezioni Venete.ad Asiago per il giorno 17 settembre 2017.

L’incontro prevede una escursione guidata sui sentieri della Grande Guerra, un momento conviviale e la partecipazioni di 2 corali.

E’ stata scelta un’escursione, semplice adatta a tutti. sul  MONTE LEMERLE con partenza da Cesuna alle ore 9,00

Partenza Dolo ore 7,00

Difficoltà: E
 Dislivello: 150 m
 Lunghezza: 9 km
 Quota massima: 1232 m
 Tempo: 3,0 / 4,0 ore
 Tipo di escursione: ad anell

Programma della giornata
 dalle ore 9:00 – inizio escursione
 dalle ore 13:00 alle ore 14:30 – ritrovo presso il Forte Interrotto e momento conviviale comune: pane, soppressa e formaggio, acqua e vino saranno offerti dal CAI Veneto, mentre per i dolci ci rimettiamo all’iniziativa delle sezioni.

Attenzione! In caso di tempo incerto il ritrovo di fine escursione verrà effettuato presso la struttura polifunzionale di Canove; questa variazione verrà confermata nella mattinata del 17 settembre dagli accompagnatori delle escursioni a tutti i gruppi partecipanti.

 ore 15:00 – saluto ai partecipanti da parte delle Autorità presenti
 ore 15:00 – Concerto dei cori “Amici dell’Obante” e “Coro CAI Belluno”
 ore 17:00 – fine della manifestazione

E’ un’occasione per far festa insieme a tante persone che come noi amano la montagna e fanno parte del nostro sodalizio.

Vi chiediamo gentilmente di darci la vostra adesione entro giovedì 7 settembre. Grazie!

Vi aspettiamo!

Sezione CAI Dolo